5-7 giugno 2024

Mapping Musical Life. Musica e cultura urbana in età moderna e contemporanea. Convegno internazionale di studi

5-7 giugno 2024

Mercoledì 5 giugno 2025 alle ore 14. 45 nell'Aula Magna del Rettorato (piazza San Marco 4) sarà inaugurato il Convegno internazionale di Studi Mapping Musical Life. Musica e cultura urbana in età moderna e contemporanea, che conclude il Programma di ricerca di interesse nazionale (PRIN 2017) che ha coinvolto le Università di Firenze, Milano, Roma Sapienza, Palermo.

Il Convegno proseguirà nei giorni 6 (ore 9-19) e 7 (ore 9 - 13.30) giugno nell'Aula Magna della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione, via Laura 48.

Il pieghevole

Il libretto