23 maggio 2024

Pratiche giuridiche e linguaggi politici tra corte sveva e Italia delle città (1158-1197). Seminario di Alberto Spataro (Università Cattolica)

23 maggio 2024

Giovedì 23 maggio 2024, ore 15, in Aula Sapienza del Dipartimento SAGAS (via San Gallo 10, I piano), Alberto Spataro dell'Università Cattolica di Milano terrà un seminario sul tema Pratiche giuridiche e linguaggi politici tra corte sveva e Italia delle città (1158-1197), nell'ambito del Seminario permanente sui sistemi politici delle città italiane del basso medioevo (Cattedra di Storia medievale del Dipartimento SAGAS).

La partecipazione è aperta a tutte/i.

Per assistere in videoconferenza, scrivere a pierluigi.terenzi@unifi.it